Villaggio Club Ermioni ***

Villaggio Club Ermioni*** Porto Heli

 

 

Situato direttamente sul mare, sulla costa est del Peloponneso, nella regione dell’Argolide a 6 Km da Ermioni, a 9 Km da Porto Heli e a circa 180 Km da Atene, il Villaggio Club Hotel Ermioni è l’albergo più grande del Peloponneso. La spiaggia, di sabbia mista a ciottoli, si alterna con piccoli scogli, evidenziando il paesaggio nelle sue caratteristiche naturali. Una parte dell’ampio fronte di litorale è attrezzata con sdraio ed ombrelloni.

Come arrivarci: - in nave: collegamenti dai porti italiani di Brindisi, Bari, Ancona, per il porto greco di Patrasso.

- In auto: I clienti che arrivano con la propria auto a Patrasso dovranno seguire l'autostrada Patrasso

- Atene con uscita a Corinto, da qui prenderanno la strada nazionale per Ermioni. Distanza Patrasso

- Ermioni 220 km. - In aereo: Aeroporto Nazionale di Atene che dista circa 180 Km.


Descrizione e servizi: Camere: 340 unità ripartite tra le 200 camere del corpo centrale e le 140 dei bungalows, sono tutte vista mare e sono dotate di servizi privati con doccia, telefono, tv satellitare, phon, aria condizionata, Frigo bar (su richiesta e a pagamento) e corredate di balcone o terrazza.

Ristorante: il servizio di ristorazione è a buffet ed include acqua e vino durante i pasti e viene effettuato presso il ristorante centrale che gode anche di una bella vista sul mare. Servizi vari e Sport: nel Villaggio troviamo una spaziosa hall con sala TV, un grande bar a bordo piscina (bar Eolo), uno ulteriore fornito di terrazza che affaccia sul mare, una Taverna/Discoteca tipica, boutique, bazar e infermeria, piscina, dotata di vasca per bambini, 4 campi da tennis in mateco (supplemento per l’illuminazione notturna), campo di pallavolo, campo di pallacanestro, campo di bocce, campo di calcetto, possibilità di tiro con l’arco, oltre alla spiaggia attrezzata con canoe e windsurf (entrambi gratuiti) e water Ski, paracadute, jet-ski e ciambelloni (tutti e quattro a pagamento). Spiaggia: direttamente sul mare.

Tessera club: l’animazione italiana diurna e serale effettua un variegato programma di sport, giochi e spettacoli organizzando continui intrattenimenti (giochi, spettacoli, musica dal vivo, danze, proiezioni) e attività (corsi di nuoto, tennis, aerobica, stretching, tiro con l’arco, canoa, ginnastica acquatica, sirtaki ecc.); l’attrezzato Mini-Club si prende cura di bambini dai 4 ai 12 anni. Presso la Reception del Villaggio si possono cambiare valuta e depositare valori (carte di credito accettate). A pagamento possibilità di noleggiare auto, moto e biciclette o mini-yacht (10 posti) con accompagnatore per escursioni personalizzate.

Speciale Sardegna

sardegna

Pellegrinaggi

pellegrinaggi