Riva Marina Resort****

Riva Marina Resort ****

 

Situato nel Salento, a pochi passi dall’oasi naturalistica di Torre Guaceto, tra incantevoli baie e insenature lambite da un mare cristallino, immerso nel paesaggio di ulivi secolari, mandorli e carrubi, il Resort, di nuovissima costruzione, si estende per circa 18 ettari tra muretti a secco e costruzioni tipicamente mediterranee. L’entroterra, dalla città bianca di Ostuni ai trulli di Alberobello, è ricco di storia millenaria che si riflette ancora oggi nelle tradizioni e nei sapori antichi della prelibata cucina. L’atmosfera elegante e discreta ed il comfort rendono il modernissimo Hotel il luogo ideale per ritrovare l’armonia e la serenità della mente attraverso il benessere del corpo.


Come arrivare: In treno: Stazione ferroviaria FF.SS. di Carovigno (Brindisi) dista 8 Km; Stazione ferroviaria FF.SS. di Brindisi dista 25 Km; Stazione ferroviaria FF.SS. di Bari (distanza 85 Km.); In aereo: Aeroporto di Brindisi distanza 18 Km.; Aeroporto di Bari distanza 95 Km.; Aeroporto di Grottaglie distanza 65 Km. In auto: Autostrada Adriatica (A14) - uscita Bari Nord - S.S. 16 direzione Brindisi - Uscita Pantanagianni/Morgicchio e seguire le indicazioni per il Resort (km. 1,7).


Camere: 371 camere eleganti ed accoglienti, tutte con aria condizionata, telefono, TV LCD digitale terrestre e satellitare, frigobar (attrezzato su richiesta), cassetta di sicurezza, balcone o veranda attrezzata, servizi con doccia idromassaggio e asciugacapelli. Si distinguono in camere Comfort con possibilità di letti aggiunti e a castello e Family Suite con due camere ed unico servizio con antibagno. Disponibili anche camere al piano terra per diversamente abili con doppi servizi.

Ristorazione: tre sale ristorante con pasti a buffet e piatti tipici della cucina pugliese e nazionale, acqua e vino in dispenser inclusi. Possibilità di scelta, su prenotazione, di ristoranti all’aperto: Garden Square (solo per cena) adiacente alle tre sale ristorante interne e Beach Restaurant in spiaggia con buffet freddo e grigliate. Serate a tema: italiana, pugliese, cena di gala.

Attività e servizi: SPA, Centro Congressi, ristorante, biberoneria, risto-baby, 3 bar, 2 campi da tennis, 1 campo di calcetto, 1 campo polivalente pallavolo e basket, 1 campo da street ball, ping pong, tiro con l’arco, 4 campi da bocce, sala fitness, percorso ginnico in pineta, lavanderia, parcheggio recintato illuminato. Dal 27/05 al 16/09: 2 piscine esterne di cui 1 per adulti con 3 zone idromassaggio e 1 per bambini con baby park, attrezzate con ombrelloni e lettini, spiaggia attrezzata con bar, servizi, docce, lettini, ombrelloni, canoe e centro velico con wind-surf e laser Pico. Spiaggia: servizio incluso (1 ombrellone e 2 lettini per camera) presso la spiaggia dell’hotel, dista ca 900 mt, raggiungibile con 2 trenini che effettuano un servizio continuativo (sosta 13,30-15,00). Spiaggia libera a 500 mt.

A pagamento: store,edicola e tabacchi, parrucchiere, visite guidate, noleggio auto e biciclette, servizio transfer da/per aeroporti e stazioni ferroviarie, Centro Benessere, corsi di vela e windsurf, utilizzo notturno degli impianti sportivi. Centro Congressi: Centro Congressi con otto sale, da 40 a 800 posti, attrezzate con amplificazione per interni, lavagna luminosa,
schermo gigante, videoproiettore, PC, freccia laser, microfono fisso, radio microfono, hostess di segreteria, assistenza tecnica, connettività wireless a banda larga e business Office.

CENTRO BENESSERE
Il Centro Benessere del Riva Marina Resort dispone di ambienti ampi ed accoglienti, delle più avanzate attrezzature e metodologie per la cura del viso e del corpo e di personale altamente specializzato, il tutto pensato per creare quel piacere sensoriale completo che rigenera il corpo e la mente. Nel Centro Benessere si effettuano massaggi rilassanti, estetici e trattamenti viso e corpo. Possibilità di utilizzo di piscina riscaldata con idromassaggio ad ossigeno e getti d’acqua, percorso Kneipp, percorso vascolare, docce emozionali, doccia scozzese, sauna, bagno turco, zona relax con tisaneria e palestra.

Tessera Club: (valida dal 27/05 al 16/09) include: utilizzo delle 2 piscine esterne, sala fitness, percorso ginnico, animazione diurna e serale, Mini Club, Junior Club, Baby Park e Risto-Baby, navetta da/per la spiaggia, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per camera), canoe, parcheggio recintato illuminato, impianti sportivi, eccetto utilizzonotturno.

"Hero Camp" (dai 4 ai 12 anni diviso per fasce di età) permetterà ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenti specializzate, area giochi attrezzata, laboratorioteatro dei piccoli, ludoteca con giochi e videoteca. "iYoung" (dai 13 ai 17 anni) si raggrupperà per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, scuola di Hip Hop, giochi di ruolo e di società.


Animali: non ammessi.

Speciale Sardegna

sardegna

Pellegrinaggi

pellegrinaggi