Baia Santa Reparata

Baia Santa Reparata

 

 

Incastonata tra il promontorio di La Colba e l'istmo di Capo Testa, la splendida località di Baia Santa Reparata affiora tra gli imponenti graniti modellati dal vento, dei quali segue le forme sinuose. La flora selvaggia ed incontaminata tipica della Gallura, si tuffa nelle splendide acque di questo scorcio di Sardegna, dando vita ad un pittoresco paesaggio.All'omonima spiaggia, considerata una delle più belle della Gallura e caratterizzata da un'acqua cristallina dalle tonalità turchesi che degradano verso il largo, si affiancano caratteristiche calette che si rincorrono discontinuamente fino alla vicina Rena Majore. Le tipologie di appartamento sono le seguenti: bilocale, trilocale, quadrilo e ville.Gli appartamenti e le ville possono distare da un minimo di 100 mt. ad un massimo di 500 mt. dal mare

La località di Baia Santa Reparata accoglie un mini-market, due ristoranti, un centro sportivo, un bar ed uno snak-bar sulla spiaggia.Il centro sportivo, accessibile a pagamento o tramite tessera Club, mette a disposizione del turista due piscine attrezzate con lettini ed ombrelloni ad esaurimento, miniclub 4/12 anni con intrattenimenti e giochi nelle ore diurne, ed ancora lezioni collettive di nuoto, acquagym, pallanuoto, calcetto. Costo della tessera settimanale € 20,00 a persona.

Il centro di Santa Teresa Gallura è distante soli 3 Km. Qui potrete trovare negozi e servizi di ogni genere e la possibilità di effettuare escursioni in barca ai vicini Arcipelaghi di La Maddalena e Lavezzi, noleggio imbarcazioni, biciclette e scooter, maneggio, discoteca, cinema, ritrovi ed attrezzato centro benessere. A Capo Testa, ad 1,5 km, escursioni in gommone e quad, sci nautico, minimarket e ristoranti.

Speciale Sardegna

sardegna

Pellegrinaggi

pellegrinaggi