Il Castello di Gallura

Il Castello di Gallura

 

castello-di-gallura 1

 

Insito nel villaggio di Porto Quadro, il Castello di Gallura è un residence di nuova costruzione che si sviluppa intorno ad una piscina di uso comune con un' architettura armonica intervallata da grossi massi di granito. Gli appartamenti a piano terra o primo piano sono intervallati da vialetti con giardini fioriti. Fa da cornice a questo scenario la caratteristica macchia mediterranea circondata da rocce scolpite dal vento e da mare azzurro.

La spiaggia dorata di Porto Quadro è 800 mt. dal residence mentre le numerose calette a soli 200 mt. il tutto si affaccia sulla  Corsica.

Servizi: piscina, portineria e custodia tutto l'anno, ristorante, bar, pizzeria.
Nel ristorante del villaggio è possibile usufruire di menù turistico o del servizio mezza pensione o pensione completa a prezzi veramente convenienti

Tutti gli altri servizi sono disponibili nel paese di Santa Teresa Gallura a 3 Km di distanza. Qui potrete trovare negozi di ogni genere, ristoranti, bar, locali, parchi gioco, pizzerie, cinema, guardia medica e molto altro ancora.

Non solo, il Comune di Santa Teresa Gallura assieme all'associazione Arca Sarda hanno dato vita a questa iniziativa per venire incontro a tutti coloro che vogliono godersi il mare di Santa Teresa in compagnia dei loro amici a quattro zampe! E' nata così la spiaggia "Porto fido". Porto Fido è un'area attrezzata dove è consentito l’accesso esclusivo ai cani e ai loro proprietari.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

Speciale Sardegna

sardegna

Pellegrinaggi

pellegrinaggi