Baja Bianca Club Hotel - Capo coda cavallo

Baja Bianca Club Hotel ****

 

 

Circondato dalle più belle spiagge del nord est Sardegna, l’hotel è molto ben organizzato ed ideale per famiglie con bambini. Ricco di servizi ed attività per trascorrere vacanze intense e rilassanti, è un complesso turistico di nuova costruzione, ubicato nel cuore della riserva “Area Marina Protetta Tavolara/Capo Coda Cavallo” nel promontorio di Coda Cavallo, a poca distanza dalle spiagge di Cala Brandinchi e Cala Suaraccia. E’ costituito da un corpo centrale dove sono ubicati i principali servizi, dal quale digradano verso il mare le
residenze a due piani dove sono inserite le camere e le suite.


Unità abitative: 210. Camere: dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV sat, cassaforte, mini-bar (consumazioni da regolare in loco), aria condizionata.

Camere Classic: elegantemente arredate, disposte a piano terra, dotate di ampio patio attrezzato, possono disporre di due letti singoli o un letto matrimoniale oltre a 3° e 4° letto in poltrona o divano letto, inoltre possibilità di culla in sostituzione del 3° o 4° letto. Camera Comfort: come le Classic ma disposte al primo piano, dotate di ampia veranda attrezzata.

Family Room Suaraccia: ubicate di fronte all’ingresso della struttura ed in prossimità degli impianti sportivi, distribuite su uno o due livelli con al piano superiore zona soppalcata con letto matrimoniale ed al piano terra soggiorno con possibilità di 3°/4° letto in poltrone o divano letto, possibilità di culla oltre i 4 letti, ampia veranda attrezzata con piccolo giardino.

Suite Bamba: disposte a piano terra e ubicate nella parte più vicina al mare, sono caratterizzate da un unico ambiente o da due ambienti che comprendono una zona notte o camera matrimoniale, soggiorno con possibilità di 3°/4° letto (in divano letto matrimoniale o francese) o culla, ampio patio con vista fronte mare.

Suite Brandinchi: come Suite Bamba ma disposte al primo piano e dotate di ampia veranda con stupenda vista fronte mare.

Camere comunicanti: minimo 3 quote intere, costituite da due camere standard adiacenti e comunicanti tra loro, dispongono di 4/5/6 letti e culla oltre i 6 letti.


Servizi: ristorante climatizzato con ampia veranda coperta vista mare, ricevimento 24 ore, ascensori, bar con ampio patio a bordo piscine, boutiquebazaar con giornali e tabacchi, sala TV, parcheggio privato non custodito, wi-fi free zone nell’area di ricevimento. A pagamento: noleggio gommoni e piccole imbarcazioni per spiagge limitrofe, programma settimanale di escursioni, baby sitting.


Relax e divertimenti: piscina per adulti con idromassaggio e piscina per bambini attrezzate con ombrelloni, sdraio e lettini, solarium, zona attrezzata con giochi per bambini e per le attività del mini club; area verde adiacente all’anfiteatro fornita di ombrelloni, sdraio e lettini, sala fitness con attrezzature ginniche, campi da calcetto e da tennis in sintetico  illuminati, ping pong, tiro con l’arco, zona verde fronte mare, mountain bike; in spiaggia wind surf, canoe, pedalò, sport acquatici, centro benessere “Baja Bianca” con vasca idromassaggio 8 posti, bagno turco, sala relax, trattamenti estetici, massaggi rilassanti e orientali (a pagamento). A pagamento: Centro Diving corsi Padi, prove di immersioni gratuite
in piscina, immersioni nel parco geomarino di Tavolara e Molara.


Tessera Club: animazione con ginnastica, balli, balli latino-americani di gruppo, corsi collettivi di tennis, windsurf, canoa, nuoto, aerobica, gym-water, step, tiro con l’arco, tornei, intrattenimenti diurni, giochi e passaggi nella zona balneare, spettacoli serali di cabaret e musical. Attività sportive a disposizione quali wind surf, canoa, pedalò, campo da tennis e calcetto in sintetico, ping pong, freccette, tiro con l’arco (praticabile solo con istruttore) e prova pratica sub in piscina (con istruttore). “Bimbi del Club”: miniclub 5/8 anni e Junior club per bambini 9/12 anni con programma ricreativo ludico e sportivo in spazio con parco giochi dedicato, corsi e mini tornei sportivi, giochi in spiaggia, teatro e caccia al tesoro, mini party e merende con musica e personaggi Disney.

Ristorazione: prima colazione, cena e pranzo a buffet con cucina tipica e mediterranea, vino locale in bottiglia e bevande analcoliche incluse ai pasti.

Distanza dal centro: 9 Km San Teodoro. Distanza dal mare: 350 mt. Spiaggia: di sabbia. Da porto/aeroporto di Olbia ca. 22 Km, da porto di Golfo Aranci ca. 30 Km. Da
Golfo Aranci fino ad Olbia poi proseguimento per SS 125 direzione Monte Petrosu.

Speciale Sardegna

sardegna

Pellegrinaggi

pellegrinaggi