Bungalow Club Village - Cala D'Ambra

Bungalow Club Village***

Situato direttamente sulla spiaggia di Cala D’Ambra e circondata dalla tipica vegetazione mediterranea, è costituito da una zona centrale, dove sono ubicati i principali servizi, e da una serie di piccole costruzioni indipendenti, dove si trovano le camere.

Unità abitative: 120. Camere: per la maggior parte disposte a piano terra, arredati in stile etnico, dotate di ingresso indipendente, servizi privati, ventilatore a pale o da pavimento,
TV, telefono, aria condizionata (su richiesta con supplemento da regolare in loco, non disponibile in tutte le camere).
Camere Basic: solo camere doppie o matrimoniali, di superficie inferiore, non dispongono di patio o veranda né di possibilità di sistemare la culla.
Camere Standard: doppie o matrimoniali con possibilità di 3° e 4° letto, possibilità di culla in sostituzione del 3° e 4° letto, dotate di balcone, patio o veranda attrezzati con tavolo e sedie.
Camere Superior: con gli stessi servizi delle camere Standard, con aria condizionata inclusa nelle quote e uso gratuito del mini-bar (con dotazione giornaliera).
Family Room: composte da due camere doppie con servizi in comune, con aria condizionata (inclusa nelle quote), minibar (consumazioni da regolare in loco).

Soft Inclusive: pensione completa con vino locale in bottiglia, acqua e bevande (analcoliche, direttamente ai distributori automatici), prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet nel ristorante con vista mare. Dopo la chiusura del ristorante la colazione verrà offerta al Beach Bar con cornetti, brioches e caffetteria fino alle ore 12.00. Open Bar dalle 8.30 alle 24.00 con bevande analcoliche incluse senza limitazione accompagnate da snack, durante il giorno presso il Beach Bar (escluso bevande in bottiglia, gelati e caffetteria).
Servizi: ricevimento, custodia valori, ristorante climatizzato con vista mare, bar con veranda-solarium fronte mare, boutique/bazar con giornali e tabacchi, saletta giochi e in piazzetta locale ad uso sala giochi o sala TV, parcheggio interno privato non custodito, servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini per camera), salette adibite a estetica e massaggi, wi-fi free zone nell’area del ricevimento. A pagamento: baby-sitting, programma settimanale di escursioni.

Ristorazione: prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, bevande incluse (acqua, vino locale in bottiglia e bevande analcoliche).

Relax e divertimenti: animazione, 2 piscine di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni e sdraio, campo polivalente da tennis e calcetto illuminato, 2 campi da bocce, ping-pong, tiro con l’arco, saletta massaggi in spiaggia beach-soccer e beach-volley, prove di immersione gratuite in piscina. A pagamento: centro diving con corsi di preparazione ai brevetti Padi, immersioni nel parco geomarino dell’area marina protetta do Tavolara e Molara.

Tessera Club: dal 03/06 al 16/09, animazione con 4 serate a settimana nel teatro del villaggio, spettacoli e musical, ginnastica e balli, balli latinoamericani di gruppo, corsi collettivi di tennis, wind surf, canoa, nuoto, aerobica, gymwater, step, spinning sulla pedana fronte mare, tiro con l’arco (praticabile solo con l’istruttore), tornei, giochi, intrattenimenti diurni, giochi in spiaggia, piano-bar serale, cabaret. Attività sportive a disposizione: wind surf, canoa, pedalò, beach volley, beach soccer, campo da tennis e calcetto in cemento, ping-pong, freccette, mountain bike.

A pagamento: diving e snokerling con il centro diving del Villaggio (“Karibu Diving & Travel”), corsi d’immersioni, noleggio attrezzature, uscite in barca con guida; “Massage Corner”: centro benessere con massaggi sportivi, rilassanti, estetici e shiatsu (a pagamento), Mini Club per bambini 5/8 anni e Junior Club per bambini 9/12 con programma dedicato e coordinato da assistenti specializzati ad orari prestabiliti in spazio attrezzato; programma sportivo di avviamento al tennis, nuoto e sport in spiaggia. Nel ristorante zona riservata ai bambini del Mini Club assistito dagli animatori (servizio incluso e facoltativo).

Distanza dal centro: 600 mt. Distanza dal mare: direttamente sul mare. Spiaggia: di sabbia.  Da porto/aeroporto di Olbia ca. 32 Km, da porto di Golfo Aranci ca. 45 Km. Da Golfo Aranci fino ad Olbia poi proseguimento per SS 125 o SS 131 DCN direzione Sud.

Speciale Sardegna

sardegna

Pellegrinaggi

pellegrinaggi