Club hotel Costa Verde****

Club hotel Costa Verde****

 

A 6 Km da Cefalù antico villaggio di pescatori, tanto amato nel XII secolo da Re Ruggiero II° e altrettanto apprezzato per il suo patrimonio storico – artistico –culturale e la sua vocazione al turismo. L’Hotel Club offre dalla sua verde collinetta, panorami esclusivi e tramonti suggestivi.
Come arrivare: Da Palermo: percorrendo l’ autostrada A20 Palermo-Messina, imboccare l’uscita di Cefalù, proseguire sulla SS13 in direzione Palermo per circa 1300 mt. Fino al bivio con segnaletica dell’hotel.

Descrizione e servizi: E’ una struttura imponente, in posizione panoramica, si compone di un corpo centrale nel quale trovano spazio le camere, il ristorante centrale, la piscina fiancheggiata dal piacevole ristorante all’aperto; la zona reception è arricchita dalla boutique, dal bazar e l’ufficio escursioni. Separato ma sempre all’ interno del complesso, si trovano l’Acquatic Park e il nuovo elegante centro benessere. Camere: L’hotel dispone di 380 camere tutte accessoriate di diversi comfort: stanza da bagno, aria condizionata dal 15/06 al 15/09 (a orari prestabiliti), frigobar (a pagamento), televisore, telefono, cassaforte, terrazza.

Ristorazione: Dispone di ristorante esterno e di uno interno che offrono una vasta gamma di piatti della cucina regionale e internazionale con servizio a buffet (vino e acqua in caraffa inclusi ai pasti) e risto/grill sulla spiaggia (su prenotazione dal 02/06 al 29/09). Una volta la settimana l’hotel organizza: Grand Buffet di Gala, cena con specialità siciliane, grigliata in spiaggia (dal 02/06 al 29/09). Servizi: Dispone di diversi bar distribuiti per il villaggio, piscina, boutique, bazar, tabacchi, parrucchiere, sale giochi e sala TV, navetta da/per Cefalù (a pagamento).

Spiaggia: di sabbia (ghiaia sulla battigia) attrezzata con bar-ristorante con grill dista circa 1.500 mt dal villaggio con il quale e collegata tramite un servizio continuativo di pullman. Sono disponibili sdraio, ombrelloni e servizi con doccia. Inoltre a disposizione degli ospiti: windsurf, barche a vela, canoe, beach volley, aerobica.

Sport e attività: Piscina per adulti e per bambini, animazione di contatto, e sportiva, corsi collettivi di diverse discipline sportive, utilizzo gratuito delle attrezzature sportive, giochi, tornei, corsi collettivi di aerobica, balli; la sera spettacoli (1 volta a settimana spettacolo Folk), piano bar, discoteca serate a sorpresa. Mini-Club 4/8 anni e Kid Club 8/12 anni attivi dal 02/06 al 29/09. A pagamento: Tennis e calcetto presso l’Acquatic Club.

Wellness & spa and acquatic club: Il centro benessere è un luogo unico, concepito per la riconquista del benessere, di una forma migliore e per liberarsi da stress e fatica. Nell’ampio centro vengono effettuati efficaci e piacevoli trattamenti: Idromassaggi, getti subaquei, doccia a getti, lame d’acqua, lettini idromassaggi, mille bolle, bagno turco, bagno romano, sauna finlandese, doccia tropicale e doccia a nebbia fredda, kneipp, zona tisaneria e relax, zona beautè (per efficaci trattamenti viso e corpo),zona massaggi per alleviare lo stress e fatica, per preservare e migliorare il benessere psichico. Al centro sono stati elaborati piacevoli programmi per la riconquista del benessere e per la rimise en forme, tutti personalizzati elle esigenze specifiche degli ospiti.

ACQUATIC CLUB: Aperto a pagamento dal 15/06 al 15/09 con fantastiche attrazioni pensate per tutta la famiglia: Zona adulti con acquascivolo multi pista, canyon river, piscina ad onde e acqua dance, zona bambini con lazy river per gommoni, vulcano d’acqua, serpente e tartaruga con spruzzi, ridesplash, acquascivolo, huggy buggy. Per tutti ginnastica e danze acquatiche, tennis, calcetto ed altro.

Animali: non ammessi.

Speciale Sardegna

sardegna

Pellegrinaggi

pellegrinaggi